
L’aggiornamento iOS 9.2 sui vecchi iPhone 6, 5s, 5 e 4s ma anche sui nuovissimi iPhone 6S e 6s Plus sta giungendo in queste ore. Oggi 8 dicembre, festivo per noi italiani ma non per gli statunitensi, gli sviluppatori hanno deciso di lanciare il nuovo update migliorativo, oramai atteso da settimane.
Solo la settimana scorsa, raccogliendo anche le opinioni di m molti utenti sulla rete, mi chiedevo che fine avesse fatto iOS 9.2, giunto alla quarta beta per gli sviluppatori ma fermo oramai da giorni in questa fase di test. Ebbene, data l’attesa, era intuibile un rilascio di una versione del firmware finale e così è stato.
Ma cosa cambia iOS 9.2 soprattutto su iPhone 6, 5S, 5 e 4s, i melafonini più anziani che sono stati investiti anche con iOS 9.1 da molti bug e più in generale interessati da un calo di prestazioni? Il changelog completo del rilascio fa riferimento a molti problemi risolti e anche a qualche nuova funzione: ad esempio, in Apple Music è possibile creare una nuova playlist, semplicemente aggiungendo un brano alla selezione musicale o c’é anche la possibilità di scaricare un brano direttamente dalla libreria iCloud. A parte la musica e l’intrattenimento non mancano funzioni lavorative come quella che consente l’invio di mail di grosse dimensioni o anche il suopporto al 3D Touch per interagire con i contenuti di un iBook.
Grazie e al prossimo post!
Nessun commento:
Posta un commento